FAQ Zipline

Rispondiamo alle domande più frequenti
(ma per qualsiasi dubbio facci uno squillo, oppure scrivici!)
Puoi scegliere tra diverse soluzioni. Offriamo pacchetti scontati per gruppi e famiglie. Scopri tutti i dettagli qui. Se compi gli anni il giorno del volo, ti facciamo un regalo!
È vivamente raccomandata la prenotazione online per evitare spiacevoli code o viaggi a vuoto.
Dura 1 ora e mezza.
Consigliamo abiti comodi, scarpe da trekking o in mancanza da ginnastica. Presso il nostro ufficio di check-in in centro potrete utilizzare dei comodi armadietti.
Niente paura, basta avere una giacca impermeabile (che può essere acquistata nella check-in area) e il vostro divertimento non sarà compromesso!
Mezz’ora prima dell’ora prenotata presso il nostro ufficio in piazza a San Vigilio di Marebbe, giusto il tempo di sbrigare le tipiche formalità e di fornirvi tutte le indicazioni necessarie a garantirvi un divertimento in piena sicurezza. Successivamente sarete accompagnati con la funivia o con navetta fino alla partenza del percorso e sarete costantemente seguiti dai nostri istruttori per tutta la durata dell’avventura.
Sì! Ti scattiamo una foto in alta risoluzione che potrai poi acquistare nel nostro ufficio al ritorno
Sì, se legata al polso o al collo tramite un cordino per motivi di sicurezza. Presso l’ufficio di check-in potrete acquistare una custodia con cordino integrato o solamente il cordino, prima del volo. Qui i dettagli.
Poi noleggiare una GoPro con selfie stick presso il nostro ufficio di check-in! Qui tutti i dettagli.
Praticamente nessuno. Tutte le funi e qualsiasi altra attrezzatura necessaria sono state installate nel pieno rispetto dell’ambiente, come potrete constatare con i vostri occhi. Non abbiamo piantato un solo chiodo sui nostri preziosi alberi.
No, chiunque può affrontare il percorso. Lo sconsigliamo a: donne in avanzato stato di gravidanza, cardiopatici, epilettici, asmatici, portatori di handicap e chi soffre di vertigini. Il limite di peso è 120 kg.
Sì, devono pesare almeno 40 kg. Nel caso i bambini avessero un peso compreso tra 35 kg e 40 kg, possono essere accompagnati in tandem dagli istruttori. In tal caso è necessario avvisarci telefonicamente.
Assolutamente sì! Il nostro parco è certificato CE e rispetta in pieno tutte le più rigide normative di sicurezza, grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie a livello internazionale.
San Vigilio di Marebbe è un paradiso di colori, incastonato nelle Dolomiti, definito da molti come l’opera architettonica più bella della natura. È situato a 1200 metri nel cuore di imponenti montagne ricche di boschi di conifere, prati e malghe collinose.
 Da oltre 100 anni è il turismo a farla da padrone. Montagna, parco naturale, leggende, l’estate è variopinta, mentre in inverno si possono vivere tutti i colori del bianco: sci, snowboard, scialpinismo, fondo, slittino, ciaspole. Il comprensorio sciistico Plan de Corones, facente parte del Dolomiti Superski, ed il parco naturale Fanes-Senes-Braies sono le due maggiori ricchezze, nonché attrazioni su cui è concentrata l’offerta turistica della zona. I 1200 abitanti di Al Plan de Mareo, così è chiamato San Vigilio dai locali, oltre ad essere molto attenti alle esigenze dei loro ospiti, famiglie, singoli o gruppi che siano, sono cultori del Ladino, antico idioma risalente al tempo dei Romani. L’aspetto del paese è quello tipico di montagna, con le sue case di dimensioni contenute, molto legno, dall’architettura semplice. La chiesa parrocchiale barocca è il centro incontrastato, con la sua piazzetta che invita a fermarsi, a sedersi, a leggere il giornale. Tutt’intorno tantissimo verde, una natura incontaminata, boschi fitti, prati. In inverno la neve ricopre il tutto con un manto bianco ed incantato.
45 minuti dall’uscita Bressanone dell’autostrada del Brennero. Un’ora e mezza dall’aeroporto di Bolzano e dalla città di Innsbruck.
Clicca sul pacco regalo in home page oppure vai direttamente qua, scegli il numero di voli che vuoi comprare, una semplice procedura ti permetterà di personalizzarli con i nomi dei destinatari. Inserendo anche gli indirizzi e-mail, i coupon verranno spediti direttamente tramite posta elettronica. Al termine della procedura potrai comunque stampare i coupon.
All’interno della mail oppure nel coupon che ti è stato regalato è presente un codice segreto, questo è molto importante perché ti permetterà di riscattare il tuo regalo. La procedura è molto semplice: procedi alla prenotazione del tuo volo scegliendo il giorno e l’ora nella sezione booking e procedi al pagamento selezionando l’opzione regalo, ti verrà chiesto di inserire il codice, conferma et voilà, non ti rimane altro che presentarti nel giorno e nell’ora che hai scelto nel nostro ufficio di San Vigilio di Marebbe per provare l’emozione unica della Zipline.
Una zipline consiste in una teleferica utilizzata come impianto ricreativo. Per saperne di più leggi la descrizione su WIKIPEDIA. Queste Faq Zipline sono di proprietà di Adrenaline X-Treme Adventures GROUP S.r.l. e non potranno essere usate come descrizione ed eventuali.
8 persone nel periodo dal 7 luglio al 15 settembre. 6 persone dal 27 aprile al 6 luglio e dal 16 settembre al 27 ottobre.
Nessuna restrizione d’età. Il peso minimo è di 40 kg. Se la persona ha un peso compreso tra 35 e 40 kg è possibile volare in tandem con l’istruttore, In quest’ultimo caso è obbligatorio contattarci prima per verificare la disponibilità.