ADRENALINE X-TREME adventures

La Zipline più grande d'europa!

80 km/h, 100 metri d’altezza, nel cuore delle Dolomiti.
Un’esplosione di Adrenalina!

San Vigilio di Marebbe in provincia di Bolzano, Trentino Alto Adige, proverai il brivido unico di una Zipline da togliere il fiato. Pronto al decollo?

Tra la stazione a monte della cabinovia “Piz de Plaies” e la stazione a valle della cabinovia “Cianross” abbiamo teso una resistente corda metallica, ancorata ad alberi di grossa dimensione, che taglia la piccola valle a zig zag.

Zipline è il nome di questa avventura adrenalinica, da vivere immersi nel cuore verde delle Dolomiti altoatesine, scendendo verso valle ad alta velocità, con il vento tra i capelli e il cuore che batte. Un’esperienza che non si dimentica! Una Zipline da record, a livello italiano ed europeo. Le sue dimensioni e caratteristiche tecniche ne fanno la Zipline più grande d’Europa. Vediamole nel dettaglio.

VOLARE 100 metri di altezza

Tracciato e dati tecnici:
numeri che emozionano!

Il decollo avviene a 1.600 metri d’altitudine, dove è situata la piattaforma di partenza. Durante il volo incontrerete altre 8 piattaforme intermedie, per una lunghezza totale di ben 3 chilometri immersi nel verde.

400 metri il dislivello totale fino all’arrivo a San Vigilio. La campata principale è lunghissima: 780 metri! Nel punto più alto da terra sotto i tuoi piedi ci saranno 100 metri di vuoto (un brivido unico!).

Adrenaline Best Shots.
Welcome to Selfie Paradise!