Istruzioni di volo

Come si svolge la discesa? Ve lo spieghiamo passo passo

1

PRESENTIAMOCI E…VESTIAMOCI


Presentatevi al nostro ufficio, in centro a San Vigilio di Marebbe (NON in cima, dove è situata la partenza, non vorrete sentirvi soli?!) con 15 minuti di anticipo rispetto all'orario della corsa prenotata, per il check-in e la vestizione di imbrago e casco.
Qui potrete anche noleggiare la GoPro Hero 7 con selfie stick per immortalare il vostro volo.

2

UN PO’ DI FUORI STRADA


Vi portiamo noi fino allo start della Zipline: in circa 15-20 minuti il nostro mitico Defender vi farà raggiungere la partenza.

3

SAFETY FIRST



Prima di tutto un breve briefing dedicato alle info di sicurezza e alle indicazioni in merito allo svolgimento dell'attività, per godersi il volo al 100%.

4

DECOLLO!


Partenza dalla prima piattaforma. YUHUUUU!!

5

PERFECT 10


10 tratte totali, quindi 11 piattaforme. Ogni componente del gruppo vola singolarmente. Il gruppo si incontra sempre su ogni piattaforma, di solito con grandi emozioni da condividere!

6

LA DISCESA


Durata complessiva: 1 ora e 30 minuti, dalla partenza dall'ufficio fino al rientro. La durata varia in base al numero dei componenti del gruppo (i tempi di attesa sulle piattaforme sono direttamente proporzionali al numero di componenti del gruppo).

7

RITORNO ALLA BASE


Dopo l’atterraggio sull'ultima piattaforma, godetevi una piccola (5 minuti) passeggiata nel verde per fare ritorno alla base di partenza, dove vengono riposti imbraghi e dispositivi di protezione.

8

UN BEL RICORDO E SEE YOU SOON!


Saluto finale, con la possibilità di acquistare e portare a casa un ricordo fotografico di un’esperienza unica: una fotografia in altissima definizione del vostro volo.
Qui i dettagli.

Adrenaline Best Shots. Welcome to Selfie Paradise!

Vuoi regalare
un’esperienza unica?

REGALA ADRENALINA

Se voli il giorno del tuo compleanno, il regalo te lo facciamo noi!